rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Mascalucia

Lutto nel mondo dello sport, scomparso a 20 anni il pallavolista Christian Blandini

Migliaia i messaggi di cordoglio per una morte improvvisa che ha lasciato sgomenti. Anche l'ateneo di Catania ha ricordato il giovane con una nota

E' scomparso improvvisamente lo scorso 9 settembre il giovane sportivo Christian Blandini, 20 anni compiuti lo scorso giugno e promessa del volley e del beach volley catanese. Era studente modello del corso di laurea in Ingegneria Industriale e anche l'ateneo, con una nota, ha ricordato lo sfortunato ragazzo.

"Tutte le morti improvvise lasciano attoniti, ma quella del giovane studente Christian Blandini ha colpito con profonda commozione anche l’intera comunità accademica dell’Università di Catania. L’Università di Catania e il Dipartimento d’Ingegneria Elettrica, Elettronica e Informatica si stringono al dolore della famiglia Blandini", scrive il bollettino d'ateneo. Il mondo dello sport è in lutto, migliaia i messaggi sui social per ricordare Christian.

I funerali si terranno lunedì nella chesa San Vito di Mascalucia alle ore 16 e come comunica la società Gupe Volley Catania "è volere dei genitori di non avere fiori, cartelle, ma un'offerta libera da destinare alla fondazione Christian di cui prossimamente vi daremo informazioni".

"Christian Blandini - scrive la pagina Mascalucia Doc - questo splendido ragazzo, nostro concittadino, grande promessa sportiva è stato promosso ad una categoria di eccellenza, nelle alte sfere celesti. Il ricordo della sua dolcezza e del suo amore possa essere  conforto per i suoi genitori Davide ed Elvira. Christian resterà presente nei cuori di chi ha avuto l'onore di conoscerlo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nel mondo dello sport, scomparso a 20 anni il pallavolista Christian Blandini

CataniaToday è in caricamento