rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Pancaro saluta Catania e i tifosi: "Un'esperienza bellissima"

Giuseppe Pancaro dice addio ufficialmente alla piazza etnea. L'ormai ex tecnico del Catania è stato sollevato dall'incarico dopo 24 giornate di campionato

Giuseppe Pancaro dice addio ufficialmente alla piazza etnea. L'ormai ex tecnico del Catania è stato sollevato dall'incarico dopo 24 giornate del campionato di Lega Pro e sostituito da Francesco Moriero.

Pancaro ha voluto salutare la città etnea e i tifosi. "Nonostante l'epilogo amaro - si legge in una nota ripresa dall'Ansa - aver allenato il Catania resta un'esperienza bellissima. Ringrazio tutte le persone con cui ho lavorato in questi sette mesi, i miei collaboratori, la squadra e tutti coloro che lavorano per il Calcio Catania. Auguro di cuore al Catania di raggiungere la salvezza e risolvere tutti i problemi".

Il nuovo allenatore, Francesco Moriero, che ha superato la concorrenza di Carmine Gautieri, avrà il delicato compito di guidare i rossazzurri verso la salvezza. La prossima sfida sarà in trasferta contro il Martina Franca. Un match al cardiopalma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pancaro saluta Catania e i tifosi: "Un'esperienza bellissima"

CataniaToday è in caricamento