menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parma-Catania, probabili formazioni: Barrientos out, ipotesi Ricchiuti?

In mezzo al campo assenti Almiron, infortunato, e Biagianti squalificato. El Pitu ancora fuori causa: Capuano, invece, ha lavorato a parte. Marchese quindi a sinistra. Sarà ancora panchina per Legrottaglie?

Non è tardi stavolta. Sarà invece "Tardini". A Parma i rossazzurri continuano la rincorsa all'Europa. La salvezza quest'anno è arrivata in anticipo: sognare, quindi, si può. Anche lo stesso Pulvirenti ha parlato chiaro, inutile continuare a nascondersi.

Da ora in poi la lotta sarà serrata. Si salvi chi può? Non proprio. Le zone basse della classifica sono lontane: magari qualcuno potrà soffrire di vertigini, ma questo non conta.

Dopo la sfida di Bergamo contro l'Atalanta il tabù trasferta sembra essere sfatato. Ma a Parma vincere non è cosa tanto semplice: anzi, a dirla tutta, i rossazzurri non sono mai riusciti a farlo. Ma da quest'anno tutto è possibile. Il Parma è avvisato: si salvi chi può, nel vero senso della parola.

QUI PARMA. Santacroce , Galloppa e Mariga out. Possibile recupero tra i pali per Mirante, recuperato dopo l'operazione al menisco. Avanti Belfodil in pole, affiancato da Sansone e Biabiany. Per Amauri solo panchina, salvo improvvisi colpi di scena.

QUI CATANIA. Infermeria piena: Almiron e Barrientos non saranno della partita. Biagianti squalificato. Ecco che spunta l'ipotesi Ricchiuti, altrimenti pronto dal primo minuto Salifu. In avanti scalpita Castro, che affiancherà Gomez e Bergessio.

In difesa un solo dubbio: Bellusci o Legrottaglie? Marchese, alla luce dei pochi allenamenti disputati da Capuano, dovrebbe essere regolamente in campo dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI.

Parma (4-3-3): Mirante; Mesbah, Coda, Paletta, Rosi; Valdes, Marchionni, Parolo; Biabiany, Belfodil Sansone N.

Catania (4-3-3): Andujar; Alvarez, Bellusci, Spolli, Marchese; Lodi, Izco, Ricchiuti; Bergessio, Castro, Gomez.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

social

Forno a microonde: quali cibi non cucinare al suo interno

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento