rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Penalizzazione di due punti per il Catania, Bonanno: "Presenteremo ricorso"

"Rispettiamo il lavoro e la decisione del Tribunale Federale Nazionale, sapevamo che avrebbe potuto disporre questa penalizzazione; non riteniamo però che la stessa sia equa, considerando la situazione all'epoca dei fatti"

Oggi il Tribunale Federale Nazionale - Sezione Disciplinare - ha inflitto al Catania due punti di penalizzazione ed un'ammenda di 500 euro, disponendo inoltre l'inibizione per 4 mesi di Carmelo Antonio Milazzo. Le sanzioni si riferiscono ad inadempienze rilevate dalla CO.VI.SOC, relative all'iscrizione al Campionato 2015/16. Il Direttore Generale del Calcio Catania Giuseppe Bonanno commenta così la decisione e annuncia ricorso.

"Rispettiamo il lavoro e la decisione del Tribunale Federale Nazionale, sapevamo che avrebbe potuto disporre questa penalizzazione; non riteniamo però che la stessa sia equa, considerando la situazione all'epoca dei fatti. Pensiamo che le nostre ragioni, legate all'impossibilità di provvedere agli adempimenti nei tempi richiesti, meritino di essere ulteriormente valutate e diversamente giudicate. Pertanto, presenteremo ricorso alla Corte Federale d'Appello per l'annullamento delle sanzioni inflitte oggi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penalizzazione di due punti per il Catania, Bonanno: "Presenteremo ricorso"

CataniaToday è in caricamento