rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Pescara-Catania, probabili formazioni: "Maremoto" per la fine del mondo

L'attaccante giapponese sostituirà l'infortunato Bergessio. Gomez e Spolli convocati: restano comunque in dubbio. Barrientos titolare, così come Almiron che torna dopo un turno di squalifica

La fine del mondo, secondo i Maya, è prevista per domani. Le probabilità che ciò avvenga salgono, forse per il fatto che scenderà in campo, allo stadio "Adriatico" di Pescara, Takayuki "Maremoto". Così l'attaccante nipponico è soprannominato dalla tifoseria rossazzurra. L'infortunio di Bergessio dopo la sfida contro la Sampdoria, è stato un segno voluto dal destino.

Resta il fatto che domani non sarà semplice salvarsi. Così come per il Pescara, che naviga costantemente nelle ultime posizioni in classifica. L'anticipo della diciottesima giornata di campionato, previsto per le ore 18:00, vedrà di fronte due squadre dall'umore diverso: opposto.

QUI CATANIA. La squadra di Maran, dopo l'ultima vittoria casalinga, viaggia su binari ormai sicuri. Cerca però conferme ulteriori in trasferta. Gomez e Spolli sono convocati: in dubbio però la loro presenza in campo. Castro e Bellusci pronti a subentrare. Salifu non ce l'ha fatta, così come Rolin. In mezzo al campo tornerà ad agire Almiron. Il numero 4 ha scontato il turno di squalifica contro la Sampdoria.

QUI PESCARA. Vukusic out. Ballottaggio quindi previsto tra Jonathas e Celik. Rispetto a Milano dovrebbe essere questa l'unica variante. Altra ipotesi: l'utilizzo di due trequartisti invece delle due punte. In questo caso scenderebbero in campo Quintero e Caprari.

PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-3-1-2): Perin; Balzano, Terlizzi, Capuano, Modesto; Nielsen, Togni, Bjarnason; Weiss; Abbruscato, Jonathas

CATANIA (4-3-3) Andujar; Alvarez, Bellusci, Legrottaglie, Marchese; Izco, Lodi, Amiron; Barrientos, Morimoto, Gomez(Castro)



 

Potrebbe interessarti: https://www.ilpescara.it/sport/calcio/pescara-catania-probabili-formazioni-21-dicembre-2012.html
Leggi le altre notizie su: https://www.ilpescara.it/ o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/IlPescara.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Catania, probabili formazioni: "Maremoto" per la fine del mondo

CataniaToday è in caricamento