rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Pietro Lo Monaco lascia il “suo” Catania per il Napoli?

Pulvirenti dopo la Wind Jet perde anche Lo Monaco. Sembra che la coppia artefice della scalata del club etneo alle posizioni di vertice del calcio nostrano sia ormai giunta al termine

Secondo il quotidiano Livesicilia manca solo l’ufficialità, ma l’addio dell’amministratore delegato è oramai certo. Inoltre, le ultime insistenti voci che vedono Lo Monaco in procinto di approdare al Napoli hanno definitivamente troncato il rapporto.

Sono le dichiarazioni dello stesso Pulvirenti a dare ulteriore forza a quella che da ipotesi si è praticamente trasformata in una certezza: “Lo Monaco a Napoli? Mi sembra la storia della ballerina di Siviglia. Leggo e ascolto le voci, tuttavia prendo le mie decisioni per il Catania e non per Lo Monaco. Le mie idee sono molto chiare già da un po’, al termine della stagione si saprà tutto. Montella a Napoli? Se non sbaglio è legato al Catania con un contratto che lo vede impegnato sulla nostra panchina ancora per un anno e credo che lo rispetterà”.

Neppure troppo sibilline, invece, le parole di Pietro Lo Monaco: “In questo momento penso solo al Catania e a terminare la stagione, ma il mio futuro già lo conosco. Con De Laurentiis mi sento spesso e parliamo di tutto, soprattutto di calcio giocato e non solo di schemi organizzativi. Quel che posso dire è che, sentendomi terrone e torrese dalla testa ai piedi, ricevere attestati di stima dalla mia gente non può che farmi piacere”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pietro Lo Monaco lascia il “suo” Catania per il Napoli?

CataniaToday è in caricamento