rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Playa / Viale Kennedy Presidente

Sbarca alla Playa dal 10 al 12 agosto la serie A di Beach soccer

Dal 10 al 12 agosto, a partire dalle ore 15.00, sulla sabbia della Beach Arena del Lido Azzurro si svolgerà la terza tappa del campionato italiano di beach soccer

Tre giorni di sport per gli appassionati catanesi, sbarca alla Playa dal 10 al 12 agosto la serie A di Beach soccer. Nell’Aula consiliare del Comune di Catania si e’ svolta, questa mattina, la presentazione della Terza tappa del campionato italiano di beach soccer.

Siamo orgogliosi di avere una squadra di primo livello come la Domusbet Catania beach soccerha dichiarato  Raffaele Stancanelli -Catania come al solito e’ pronta ad ospitare il beach soccer e sarò il primo come ogni anno a gustare lo spettacolo delle gare”

Assieme al sindaco di Catania anche l’assessore allo sport Ottavio Vaccaro e l’assessore al mare Massimo Pesce che hanno sottolineato l’importanza del territorio e lo sfruttamento delle risorse in termini di turismo e spettacolo, senza dimenticare la forza con cui si sosterà una squadra come quella del presidente Bosco pronta a centrare traguardi importanti.

Il campionato italiano di beach soccer organizzato dalla Figc-Lega Nazionale Dilettanti, dunque, torna a casa per riabbracciare Catania, questa infatti e’ l'ottava volta in nove edizioni del Campionato. Da venerdì 10 a domenica 12 agosto si giocheranno le nove partite decisive dell'ultima tappa della regular season del girone centro-sud (A).

Ogni giorno, a partire dalle ore 15.00, sulla sabbia della Beach Arena del Lido Azzurro (litorale della Playa) lo spettacolo avrà inizio. Punto di forza le gare della Domusbet Catania beach soccer che chiuderà ogni giornata. Imperdibili i due derby contro Belpassese e Canalicchio Catania che potrebbero consegnare il primo posto in classifica agli etnei di Belluso.

Finale dedicato al presidente Giuseppe Bosco sempre in prima linea, ma bramoso di tornare ad alzare un trofeo importante come Scudetto e Supercoppa: “Anche quest’anno siamo lieti che la federazione abbia scelto Catania. Noi siamo pronti con la nostra organizzazione ed il nostro calore. Catania risponderà alla grande durante la tre giorni. Pubblico che come al solito sarà anche un valore aggiunto per le nostre prestazioni. Siamo pronti a chiudere nel migliore dei modi il nostro girone, magari staccando il pass alla Final Eight da primi in classifica”

 

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbarca alla Playa dal 10 al 12 agosto la serie A di Beach soccer

CataniaToday è in caricamento