rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

"Porta un amico al Massimino", iniziativa riservata agli abbonati 2013/14

Dalle ore 12.00 di mercoledì 11 dicembre alle 17.00 di sabato 14 dicembre, recandosi presso i punti vendita autorizzati Ticket One ed esibendo la propria tessera d’abbonamento, tutti gli abbonati alla stagione 2013/14 potranno acquistare un biglietto a prezzo speciale

L’appello all’unione ed alla compattezza lanciato dal Presidente in un momento particolarmente importante della stagione trova puntuale riscontro nei fatti: il Catania si prepara ad accogliere i suoi tifosi al Massimino lanciando un’iniziativa speciale. In vista della gara con il Verona, in programma sabato 14 dicembre alle 18.00, il nostro club ripropone la promozione “Porta un amico al Massimino”.

Dalle ore 12.00 di mercoledì 11 dicembre alle 17.00 di sabato 14 dicembre, recandosi presso i punti vendita autorizzati Ticket One ed esibendo la propria tessera d’abbonamento, tutti gli abbonati alla stagione 2013/14 potranno acquistare un biglietto a prezzo speciale, valido per l’accesso al proprio settore dello stadio “Angelo Massimino”, da destinare ad un amico in occasione di Catania-Verona. Per completare la procedura d’assegnazione del tagliando, sarà necessario consegnare copia del documento d’identità del beneficiario.

Prospetto e prezzi:
Per gli abbonati di Curva Nord: un biglietto di Curva Nord al prezzo di 5 euro anziché 15.
Per gli abbonati di Curva Sud: un biglietto di Curva Sud al prezzo di 5 euro anziché 15.
Per gli abbonati di Tribuna B: un biglietto di Tribuna B al prezzo di 10 euro anziché 30.
Per gli abbonati di Tribuna A e di Tribuna Elite (in considerazione della capienza ridotta di quest’ultimo settore): un biglietto di Tribuna A al prezzo di 15 euro anziché 65.


L’apporto emotivo di ogni tifoso può dare ulteriore forza alla squadra: tutti al Massimino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Porta un amico al Massimino", iniziativa riservata agli abbonati 2013/14

CataniaToday è in caricamento