rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Presentati i nuovi dirigenti del Catania, Lo Monaco: "Il 15 luglio squadra al completo"

I primi "acquisti" in casa Catania arrivano con il nuovo staff tecnico. Tanti i temi toccati nel corso della conferenza stampa a Torre del Grifo

I primi "acquisti" in casa Catania arrivano con il nuovo staff tecnico. Ad annunciare i nuovi componenti, nella conferenza stampa odierna, è stato il neo amministratore delegato Pietro Lo Monaco. Entrano ufficialmente nell'organigramma rossazzurro Christian Argurio, nel ruolo di direttore sportivo, Mario Marino, coordinatore dell'area tecnica e Alessandro Failla in qualità di responsabile del settore giovanile.

Tanti i temi toccati da Lo Monaco nel corso della conferenza. "Il 15 luglio convocheremo tutti i giocatori e per quella data contiamo di avere la squadra al completo. La squadra ha in organico 12-13 giocatori e ogni ruolo è coperto, mentre abbiamo già un accordo con chi deve  venire qua. Trattiamo giocatori giovani dalle categorie superiori"

Biagianti? "Manca solo la firma, ma ormai è uno dei nostri" annuncia l'ad rossazzurro. Mentre sul capitolo allenatore annunia: "La prossima settimana ci auguriamo di presentarlo: con lui definiremo meglio gli acquisti da intraprendere".

Lo Monaco spiega poi come il Catania non rischia ulteriori punti di penalizzazione: "Bisogna saldare le ultime mensilità e rispettare le scadenze dei pagamenti del 24 giugno. Il ripianamento della situazione economica è in corso". Infine precisa ancora una volta il ruolo ricoperto dopo il suo ritorno nella piazza etnea: "Non sono un socio del club - precisa Lo Monaco  - e ho chiuso la mia vertenza con il Catania a zero euro"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentati i nuovi dirigenti del Catania, Lo Monaco: "Il 15 luglio squadra al completo"

CataniaToday è in caricamento