Probabili formazioni Catania-Lazio | Tornano in tre: formazione tipo

Dopo l'impegno infrasettimanale di Udine, il Catania di Maran si appresta a ricevere la Lazio. Per l'ex tecnico del Varese buone notizie: tornano a disposizione Legrottaglie, Marchese e Barrientos

Dopo il positivo pareggio esterno colto mercoledì sul campo dell'Udinese, il Catania torna a giocare fra le mura amiche ospitando domani alle ore 15 la Lazio in quello che sarà l'undicesimo turno di campionato. A dirigere il match fra rossoazzurri e capitolini sarà il signor Mazzoleni di Bergamo il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Niccolai e Meli mentre il quarto uomo sarà il signor Grilli. I precedenti fra 'elefanti' e biancocelesti sono ventiquattro con i siculi avanti per dieci successi a sei. Otto le X.

QUI CATANIA - Il Catania arriva alla gara di domani dopo il positivo pareggio esterno colto mercoledì sul campo dell'Udinese. Maran può sorridere: i tre assenti al Friuli, Legrottaglie, Marchese e Barrientos, sono tutti nuovamente a disposizione visto che i due difensori hanno scontato il turno di squalifica mentre il fantasista argentino ha superato i problemi alla caviglia che lo avevano tenuto fuori causa mercoledì. Per l'ex tecnico del Varese, quindi, formazione tipo e probabile conferma del 3-5-2 con la riconferma di Rolin in difesa e il ritorno in panca di Capuano e Biagianti a scapito di Marchese e Barrientos.

QUI LAZIO - La Lazio di Petkovic, quarta a quota diciannove punti, è reduce dal deludente 1-1 interno ottenuto in rimonta contro il Torino. Rispetto al pareggio contro i granata, il tecnico bosniaco recupera due pedine fondamentali come Ledesma ed Hernanes ma ne perde una altrettanto indispensabile come Miroslav Klose: l'attaccante tedesco, infatti, è squalificato e salterà la trasferta del Massimino così come gli infortunati Marchetti e Ederson. Per Petkovic, quindi, ritorno al 4-1-4-1 con l'esclusione dell'albanese Cana. In avanti, ballottaggio Floccari-Rocchi con il primo che sembra leggermente favorito.

PROBABILI FORMAZIONI

CATANIA(3-5-2) - Andujar; Rolin, Legrottaglie, Spolli; Izco, Lodi, Almiron, Barrientos, Marchese; Bergessio, Gomez. A disposizione: Frison, Messina, Capuano, Alvarez, Potenza, Biagianti, Salifu, Ricchiuti, Castro, Doukara, Morimoto. Allenatore: Rolando Maran

LAZIO(4-1-4-1) - Bizzarri; Konko, Biava, Dias, Lulic; Ledesma; Gonzalez, Candreva, Hernanes, Mauri; Floccari(Rocchi). A disposizione: Carrizo, Radu, Scaloni, Ciani, Stankevicius, Cavanda, Cana, Brocchi, Onazi, Rocchi, Kozak. Allenatore: Vladimir Petkovic.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

565396_Catania-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Musumeci: "In Sicilia 4 zone rosse, dobbiamo evitarne altre"

  • Lungomare, uomo colto da infarto si accascia e muore

  • Pronta ordinanza anticovid di Musumeci: coprifuoco dalle ore 23 e scuole superiori chiuse

  • Coronavirus, coprifuoco dalle 23 e limitazione negli spostamenti: ecco la nuova ordinanza di Musumeci

  • Coronavirus, oggi la nuova ordinanza del presidente Musumeci

  • Gestivano piazze di spaccio e furti di carburante nel Catanese, 11 arresti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CataniaToday è in caricamento