menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Reggina-Catania, le pagelle: Russotto punge, Drausio quasi perfetto

Il centrale brasiliano è impeccabile fino al minuto 80, quando sbaglia in occasione del pari firmato da Bangu. Il numero 10 è invece il migliore degli etnei: viene sostituito anzitempo da Rigoli. Bravo Piscitella. Di Grazia impatta bene

Ecco le pagelle di Reggina-Catania. Finisce 1-1 il match disputato allo stadio "Granillo". A segno Piscitella per gli etnei. Nella ripresa il pari degli amaranto porta la firma di Bangu.

CRONACA E COMMENTI

REGGINA (4-3-3) Sala; Cane, Gianola, Kosnic, Possenti; Knudsen (Bangu 64'), Botta (72' Romanò), De Francesco; Oggiano, Coralli, Porcino

CATANIA (4-3-3) Pisseri 6; Nava 6, Gil 5,5, Bastrini 6, Djordjevic 5,5; Biagianti 6, Scoppa 5,5 (85' Calil s.v.), Fornito 6; Piscitella 7 (71' Di Cecco 5,5); Paolucci 5,5, Russotto 7 (63' Di Grazia 6 ).

MiglioriToday. Russotto. Una mina vagante nell'attacco rossazzurro. Tutte le azioni più importanti nascono dalle sue accellerazioni. Punta l'uomo con frequenza e sforna assist, come in occasione del gol siglato da Piscitella. Quando punta la porta, inoltre, sfrutta le sue doti balistiche, colpendo il legno nel secondo tempo. (Di Grazia dal 73')

Piscitella. Chiamato a sostituire Calil, il giocatore in prestito dalla Roma dimostra di avere una spiccata mobilità, svariando con frequenza su tutto il fronte d'attacco. Bravo a crederci e a sfruttare l'assist di Russotto, siglando la prima rete stagionale con la maglia rossazzurra.

PeggioriToday. Paolucci. Svaria come sempre sul fronte offensivo, ma non trova mai la chance giusta per far male a Sala.

Djordjevic. Quando viene puntato dagli esterni offensivi della Reggina va in difficoltà. Coralli dalle sue parti prova a pungere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

A Catania arriva PonyU Express: per negozianti e privati

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Etna, sopralluogo di Musumeci: "Un milione a sostegno delle aree più colpite"

  • Cronaca

    Coronavirus, in Sicilia 567 nuovi casi: a Catania +121

  • Politica

    Etna, Musumeci dichiara lo stato di emergenza

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento