rotate-mobile
Sport

Reggina-Catania, probabili formazioni: Di Grazia out, Lodi recupera

La forte contusione al polso presa in allenamento durante la settimana non spaventa il numero 10 degli etnei che sarà regolarmente in campo per la sfida del "Granillo". Resta a casa invece il numero 23. Russotto cerca una maglia da titolare dopo l'iniziale esclusione nella gara contro la Sicula Leonzio

Il Catania cerca riscatto dopo la battuta d'arresto casalinga nella scorsa giornata di campionato. Al "Granillo" ancora una volta una sfida in programma sabato sera, contro un Reggina che milita in zona play-off e ha conquistato sin qui 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta tra le mura amiche. Le parole del capitano Biagianti in conferenza stampa hanno dato la scossa all'ambiente etneo in vista del match contro i calabresi. Nessun dramma per la sconfitta contro la squadra di Rigoli nelle parole del numero 27 rossazzurro, ma tanta voglia di rialzare la testa e non perdere le distanze dal Lecce capolista. I giallorossi distano 4 punti avendo disputato una gara in più rispetto agli uomini di Lucarelli. 

QUI CATANIA. Di Grazia non figura tra i convocati. Lucarelli dovrebbe così puntare sull'imprevedibilità di Russotto accantonando l'esperimento visto contro la Sicula Leonzio, dove Curiale e Ripa sono scesi in campo dal primo minuto. Semenzato dovrebbe rilevare Esposito sulla destra e in mezzo al campo Caccetta reclama spazio dopo la panchina iniziale delle ultime uscite. Bogdan verso la conferma in difesa. Curiale più di Ripa per affiancare Russotto. 

PROBABILI FORMAZIONI REGGINA-CATANIA

Reggina: Cucchietti, Laezza, Pasqualoni, Di Filippo, Porcino, Marino, Fortunato, Mezavilla, De Francesco, Tulissi, Bianchimano

Catania: Pisseri, Aya, Tedeschi, Bogdan, Semenzato, Caccetta (Mazzarani), Lodi, Biagianti, Marchese, Russotto, Curiale (Ripa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina-Catania, probabili formazioni: Di Grazia out, Lodi recupera

CataniaToday è in caricamento