rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Rinvio Cesena-Catania: gara fissata il 7 marzo. Spolli prolunga

La Lega Serie A ha comunicato la data per il recupero di Cesena-Catania, partita valida per il terzo turno del girone di ritorno posticipata per maltempo. Nel frattempo, Spolli prolunga il suo contratto

Dopo l'ufficializzazione del rinvio del match fra Cesena e Catania, fissato originariamente per le 18.30 di oggi, è stata resa nota la nuova data fissata per la gara valida per la terza giornata di ritorno del campionato di serie A: la partita del Manuzzi fra bianconeri e rossoazzurri si giocherà mercoledì 7 marzo alle ore 18.30. Il rinvio del match è arrivato dopo le abbondanti nevicate dei giorni scorsi che hanno impedito il mantenimento delle condizioni di sicurezza necessarie per lo svolgimento della partita.

Per il Catania, quindi, attenzione tutta rivolta alla prossima, difficilissima partita, quella che sabato sera porterà gli uomini di Montella a Torino per affrontare l'unica squadra ancora imbattuta del torneo, la Juventus di Conte, impegnata anche stasera in un recupero contro il Parma.

Nel frattempo la società rossoazzurra comunica di aver trovato un importante accordo con il difensore argentino Nicolas Spolli per il prolungamento del suo contratto: il 29enne difensore di Rosario, alla sua terza stagione all'ombra dell'Etna, ha allungato il suo sodalizio con la compagine etnea fino al 2015. Il precedente contratto era in scadenza a giugno 2013.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinvio Cesena-Catania: gara fissata il 7 marzo. Spolli prolunga

CataniaToday è in caricamento