rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Rizzotti Design Pallavolo Sicilia in serie A2: acquisito il titolo del Cus Collegno

La compagine etnea femminile si presenta ufficialmente ai nastri di partenza del campionato di Serie A2 di Volley 2021/2022

Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania torna a respirare l’ambito palcoscenico della Serie A2 di pallavolo. Dopo aver acquisito l titolo sportivo del Cus Collegno Volley, la compagine etnea femminile si presenta ufficialmente ai nastri di partenza del campionato di Serie A2 di Volley 2021/2022. Un traguardo frutto del desiderio più vivo che mai di puntare in alto, dopo una stagione da poco conclusa che ha visto la Rizzotti protagonista sul campo, sino alla semifinale playoff.

"Il nuovo ciclo pronto a partire intende porre su un livello più alto la competizione e l’asticella delle performance" si legge nella  nota diffusa dalla società. L’obiettivo non sarà lo stesso ma il percorso deve essere senz’altro ambizioso. Un primo mattone al nuovo ciclo è stato posto. Il cammino si preannuncia esaltante"

A stretto giro verrano resi noti il nuovo staff e il rinnovato organigramma societario. L'obiettivo in casa Rizzotti Design è ripercorrere l’epopea della Pallavolo Sicilia in A, l’ultima volta negli anni 80’, sotto la gloriosa guida Liliana Pizzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rizzotti Design Pallavolo Sicilia in serie A2: acquisito il titolo del Cus Collegno

CataniaToday è in caricamento