Rugby, esordio amaro per l'Amatori Catania: vince Capitolina

Una sconfitta netta quella degli etnei apparsi svagati. Capitolina 52 Bingo Family Amatori Catania 7: questo il risultato finale

Una falsa partenza per la Bingo Family Amatori Catania che cade in casa della Capitolina. Una sconfitta netta quella degli etnei apparsi svagati. Capitolina 52 Bingo Family Amatori Catania 7: questo il risultato finale.

IL FILM DEL MATCH. Partenza shock degli uomini di Vittorio che non riescono mai ad arginare le trame della Capitolina e per di più commettono errori che permettono ai padroni di casa di andare subito su schiacciando a terra la prima meta di una lunga serie. Una primo tempo brutto che parla solo Capitolina con cinque mete e due non trasformate, un autentico pugno nello stomaco per il 31-0 che chiude la prima frazione di una Bingo Family Amatori Catania totalmente assente.

Nella ripresa stessa filastrocca, nessun acuto o cambiamento, e squadra in totale amnesia sia in fase d’attacco, sia in fase difensiva. Una sconfitta troppo brutta per essere vera, da smaltire al più presto, in attesa di di riscatto in vista della prossima gara.

Queste le parole di coach Ezio Vittorio a fine gara: "Difficile commentare una gara dove non siamo nemmeno scesi in campo. Abbiamo sbagliato su tutti i fronti sia in fase difensiva sia in fase offensiva. Non voglio mettere le mani avanti ma la mancanza di test amichevoli in preparazione sicuramente non ha giovato perché eravamo senza ritmo partita e senza approccio alla gara. Uno schiaffone sonoro e netto che però forte può essere iper produttivo per svegliare i miei ragazzi. Dobbiamo ripartire proprio da questo per reagire e diventare sempre più forti"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mafia: maxi confisca da 31 milioni a Guglielmino, il "re" dei supermercati

  • Coronavirus, morto l'avvocato Ferlito: per lui era stato lanciato un appello ai donatori di plasma

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Covid, Musumeci: "Negozi chiusi la domenica, non ci possiamo permettere assembramenti"

  • Disposizioni anticovid, i carabinieri controllano gli spostamenti tra comuni

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

Torna su
CataniaToday è in caricamento