Venerdì, 18 Giugno 2021
Sport

Rugby: presidente della federazione italiana incontra il sindaco Pogliese

Accompagnato dall'Ad dell'Amatori Catania Rugby, Riccardo Stazzone, il presidente Marzio Innocenti si è confrontato con il sindaco della città etnea sui possibili progetti futuri che possano coinvolgere Catania e la Sicilia

Visita nel fine settimana al Comune di Catania, Palazzo degli Elefanti, per il presidente della Federazione Italiana Rugby, Marzio Innocenti, accompagnato dall'Ad dell'Amatori Catania Rugby Riccardo Stazzone. 

Ricevuto dal sindaco di Catania, Salvo Pogliese, e dall'assessore allo sport Sergio Parisi, il presidente della Fir si è confrontato sui possibili progetti futuri che possano coinvolgere Catania e la Sicilia, ricevendo di contro l'impegno costante, già mostrato, dal primo cittadino di Catania verso le strutture sportive catanesi e il mondo del rugby.

Il restyling del Paolone uno dei tanti progetti avviati grazie alla fattivo intervento dell'amministrazione catanese. Un momento di grande partecipazione che suggella la presenza e l'impegno del neo presidente della Fir Innocenti verso il territorio siciliano e il sostegno delle istituzioni catanesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby: presidente della federazione italiana incontra il sindaco Pogliese

CataniaToday è in caricamento