San Gregorio rugby, Gianluca Privitera convocato per il match tra centri federali

Arriva la chiamata del mediano di mischia Gianluca Privitera per l’incontro, che si disputerà domenica alle 13 al campo Sperone di Messina, tra la rappresentativa del centro federale di Catania e quella di Messina

La “cantera” del San Gregorio cresce. Dopo l’esperienza in Eccellenza e in Serie A, come è noto, San Gregorio ha deciso di ripartire dai giovani: una decisione sofferta, dolorosa per certi aspetti che, però, si spera porti a risultati importanti. Tra questi si può annoverare anche la chiamata del mediano di mischia Gianluca Privitera per l’incontro, che si disputerà domenica alle 13 al campo Sperone di Messina, tra la rappresentativa del centro federale di Catania e quella di Messina.

UNO SGUARDO AL MINI-RUGBY. San Gregorio cresce in casa piccoli campioni e oltre alle formazioni under 14,under 16 e under 18, la “cantera” San Gregorio sta formando rugbysti decisamente più giovani; under 6, under 8 e under 10. Appuntamento da non perdere, quello fissato per domenica 24 gennaio alle 9.30 al Polivalente di San Giovanni La Punta quando i minirugbysti del San Gregorio “sfideranno” gli amici del Cus Catania. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Coronavirus, Musumeci: "Se dati non miglioreranno, altri 15 giorni di zona rossa e scuole chiuse"

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

  • Massacrarono di botte un 54enne dopo averlo investito, in carcere due catanesi

Torna su
CataniaToday è in caricamento