menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sassuolo-Catania, probabili formazioni: Spolli a rischio, Barrientos ci sarà

Brutte notizie arrivano dal reparto arretrato. Il numero 3 rossazzurro ha continuato infatti ad allenasi a parte. In preallarme Rolin e Legrottaglie per una maglia da titolare. El pitu ha ristabilito i problemi fisici, mentre resta aperta l'incognita per il terzo posto in attacco

Il Catania dovrà fare più di quanto ha fatto fino ad ora in trasferta nel corso della stagione. A fronte dei soli 2 punti conquistati lontano dallo stadio "Massimino", i rossazzurri dovranno provare a portarne ben 3 a casa. Sembra questa l'unica speranza per dare una sterzata decisiva al corso degli eventi. In caso contrario non resta che compiere l'impresa o contro la Juventus o contro il Napoli nelle prossime due sfide casalinghe.

Se da un lato i numeri lontano da casa sono poco confortanti, dall'altro lascia ben sperare il fatto che gli unici due risultati utili sono arrivati grazie alla nuova gestione Maran e in 2 campi non facili, contro Inter e Parma. Vero anche che in entrambe le occasioni il risultato finale ha sancito ladifficoltà per il Catania di andare in rete. Difficoltà che inevitabilmente dovrà essere superata contro il Sassuolo. Obiettivo: sbancare il "Mapei Stadium"

QUI SASSUOLO. Rischio forfait per Antei e Manfredini, si scalda Mendes per un posto da titolare. Marrone ancora indisponibile, toccherà a Brighi riprendere un posto in mezzo al campo. In attacco Berardi deve scontare la lunga squalifica inflitta dal giudice sportivo: nuova chance per Sansone. Dubbio Zaza-Floro Flores.

QUI CATANIA. Spolli in forte dubbio per la sfida di domenica. In rampa di lacio Rolin e Legrottaglie a fianco del rientrante Bellusci. Biraghi favorito a sinistra, mentre a centrocampo le scelte sono scontate. In attacco un unico dubbio: chi a fianco di Bergessio e del recuperato Barrientos? Chance per Fedato dal primo minuto? La rifinitura darà le dovute risposte.

PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-3-3) : Pegolo; Gazzola, Mendes, Cannavaro, Ariaudo; Magnanelli, Biondini, Chibsah; Sansone, Floccari, Floro Flores.

Catania (4-3-3) : Andujar; Peruzzi, Rolin, Bellusci, Biraghi; Izco, Lodi, Rinaudo; Keko, Bergessio, Barrientos.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Probiotici: cosa sono e perchè fanno bene

social

Covid-19 e meteo: come le temperature agiscono sul virus

Sicurezza

Bonus antifurto 2021: i requisiti per richiederlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento