rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Scambio Lodi-Tachtsidis, un affare? La reazione dei tifosi

Ormai è ufficiale: si tratta di uno scambio alla pari tra i due club Genoa-Catania. Giusta la mossa della società etnea? La risposta ai tifosi rossazzurri con le prime impressioni: tra nostalgici e scettici, i social network sono in fermento

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Scambio Lodi-Tachtsidis: ormai la notizia è ufficiale. Protagonisti i club Genoa-Catania. Immediata la reazione dei tifosi rossazzurri. Rabbia, stupore e scetticismo: tanti i sentimenti che circolano sul web e sui social.

Ma il dubbio resta: è un affare per il Catania questo scambio? Loredana commenta così nel gruppo facebook  i Love Catania: "Non ci guadagnamo niente con questo scambio di Lodi?". Dello stesso pensiero Daniele: dichiara così in un post dell'account Mondo Catania: "Considerando i 22 anni di Tachsidis ed i quasi 30 di Lodi potrebbe essere un buon investimento col giusto conguaglio oppure con una comproprietà di mezzo".

Non manca chi è soddisfatto dell'acquisto. E' il caso di Santo, entusiasta per il possibile arrivo del giocatore greco:" Tachsidis? Un ottimo calciatore, soprattutto ancora molto giovane a differenza di Lodi".

A farla da padrone, però, è la rabbia tra i sostenitori rossazzurri. Perdere un numero 10 come Lodi, significa troncare una storia d'amore forte: difficile metabolizzare in fretta la notizia. E così vengono a galla parole forti, nascoste da un velo di amarezza. Le stesse che scrive Umberto nella pagina facebook "Calcio Catania Amore Eterno": "Se vuole andare via lo faccia pure, tanto farà la fine di tutti quelli che lasciano Catania per squadre meno blasonate"

Non sono assenti gli sportivi, coloro i quali hanno il dono del perdono, non semplice da trovare nel mondo del calcio, dove spesso bandiere, maglie, soldi, diventano simboli di discordia. E' il caso di Salvatore che saluta così la partenza di Lodi: "Buona fortuna Ciccio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scambio Lodi-Tachtsidis, un affare? La reazione dei tifosi

CataniaToday è in caricamento