rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Serie B, tutte le partite del Catania in esclusiva su Sky

Sky presenta il nuovo accordo triennale stipulato con la lega serie b per le stagioni 2015-2016, 2016-2017, 2017-2018. Le partite dei rossazzurri saranno incluse nel pacchetto calcio e rientrano tra tutte le 472 partite stagionali del campionato cadetto

Tutte le partite della stagione del Catania in diretta esclusiva su Sky. “Novità assolute per raccontare uno dei campionati più importanti del panorama italiano”. Così il team Sky presenta il nuovo accordo triennale stipulato con la lega serie b per le stagioni 2015-2016, 2016-2017, 2017-2018. Le partite dei rossazzurri saranno incluse nel pacchetto calcio, così come tutte le 472 partite stagionali del campionato cadetto. Nuovi studi televisivi, commenti d’eccezione alle gare e tecnologie di ultima generazione per raccontare le emozioni del calcio giocato.

La serie b e le gare del Catania saranno incluse nel pacchetto calcio di Sky, dove per gli abbonati sarà possibile anche gustare tutta la serie a, oltre che i campionati esteri e il canale Fox Sports, dal prossimo anno anche questo esclusiva Sky. “Abbiano voluto puntare sul calcio degli italiani - spiega Massimo Corcione, direttore e figura storica di Sky Sport – la serie B interpreta questa voglia. Un campionato straordinario anche per la rappresentatività che garantisce con 22 squadre che rappresentano 21 capoluoghi di provincia. In esclusiva su Sky, cioè solo su Sky i tifosi catanesi potranno seguire la loro squadra del cuore. Con una attenzione e una cura che forse nel passato non c'era, campionato che sarà analizzato con una serie di commentatori talentuosi". Attivi i servizi Sky Go e Sky online, per vedere anche lontani da casa le gare del Catania.

"La Serie B avrà alta qualità e quantità di contenuti editoriali, con personaggi che verranno coinvolti per parlare di B in studio e nelle telecronache" ha ribadito Gianluca Di Marzio, commentatore e giornalista di Sky.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, tutte le partite del Catania in esclusiva su Sky

CataniaToday è in caricamento