menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tacopina e il Catania sempre più vicini: la data del suo possibile arrivo

Siamo entrati nel mese cruciale, quello di dicembre, che potrebbe dare una sterzata decisiva alla trattativa. Novità in tal senso arrivano da un possibile accordo verbale tra Sigi e l'entourage dell'avvocato americano, riguardo al raggiungimento degli obiettivi prefissati, così come riporta Catanista

Tacopina e il Catania sempre più vicini. Siamo entrati nel mese cruciale, quello di dicembre, che potrebbe dare una sterzata decisiva alla trattativa in corso. Come riporta Catanista, ci sarebbero nuovi passi in avanti. L’entourage di Tacopina, infatti, avrebbe ricevuto la comunicazione verbale da parte della Sigi del raggiungimento dell’obiettivo previsto negli accordi riguardanti la ristrutturazione del debito.

Lo step successivo sarebbe quello della consegna della documentazione, un modo per ufficializzare le garanzie che la Sigi ha avuto dai creditori rispetto agli accordi presi. L’intenzione di Tacopina è di sbarcare a Catania nella settimana dal 14 al 18 dicembre, ma questo potrà avvenire soltanto se tutta la documentazione dovesse pervenire nei prossimi giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Arredare

Soffitto: alcune idee per valorizzarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento