rotate-mobile
Domenica, 1 Ottobre 2023
Sport

Team israeliani interessati a Maurizio Patti, storico manager del Calcio Catania

Maurizio Patti, storico team manager del Calcio Catania - sotto contratto dal 1996 al 2016 con 3 promozioni sotto le presidenze Massimino, Gaucci e Pulvirenti - è impegnato da qualche mese sul territorio israeliano

Maurizio Patti, storico team manager del Calcio Catania - sotto contratto dal 1996 al 2016 con 3 promozioni sotto le presidenze Massimino, Gaucci e Pulvirenti - è impegnato da qualche mese sul territorio israeliano in progetti di sviluppo e crescita legati a scuole calcio locali.

La notizia è stata pubblicata, qualche settimana fa, da uno dei maggiori magazine sportivi che ha annunciato il suo arrivo in Israele. 

Si tratta di progetti in collaborazione con onlus impegnate attivamente per l’integrazione socioculturale. L’articolo specifica che vari team israeliani sono ora interessati a un suo coinvolgimento e Patti, che ha sia il titolo di direttore sportivo che quello di allenatore UEFA B ,sta vagliando tutte le opportunità, concentrandosi anche sulla possibilità di incrementare gli scambi con squadre italiane e la logistica di ritiri e amichevoli. 

Unknown-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Team israeliani interessati a Maurizio Patti, storico manager del Calcio Catania

CataniaToday è in caricamento