rotate-mobile
Sport

Ternana-Catania, probabili formazioni: Calello scalpita, torna Spolli

La squalifica di Escalante apre le porte al ballottaggio tra Jankovic e il numero 16 ex Siena: favorito quest'ultimo. In attaco confermatissimo Leto, mentre al centro della difesa Rolin sarà affiancato dal gigante argentino, al rientro dopo la squalifica. Peruzzi verso il forfait

Caccia ai tre punti in trasferta. Dopo il risultato positivo conquistato nel derby e il filotto impressionante di vittorie casalinghe, i rossoazzurri sono chiamati ad un ulteriore salto di qualità per dare la sterzata decisiva verso i piani alti della classifica. Il dato confortante è che nell'ultima gara di campionato, disputata contro il Latina, la rete di Frison è rimasta inviolata. Un dato positivo in vista della trasferta allo stadio "Liberati" di Terni, contro la Ternana, in programma sabato 29 novembre alle ore 15.00.

Due gli squalificati, Capuano e Escalante, che saranno rimpiazzati adeguatamente, grazie al recupero di Spolli, fermato nella scorsa giornata di squalifica, e alla voglia di far bene di Jankovic e Calello, in lizza per una maglia. La Ternana gravita in una zona più bassa della classifica, ma a sole tre lunghezze dai rossoazzurri, che vedono la zona play off distante soltanto 4 lunghezze. Una vittoria darebbe l'opportunità agli uomini di Sannino di agganciarsi al treno delle grandi.

QUI CATANIA. Spolli rientra, affiancherà Rolin in difesa. Peruzzi ancora out. Sauro confermato a destra, con Monzon terzino sinistro. A centrocampo ballottaggio Jankovic-Calello, con quest'ultimo favorito, per sostituire Escalante. Davanti confermatissimo il "trio delle meraviglie: Leto-Rosina-Calaiò.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-CATANIA

Ternana (4-3-1-2) Brignoli; Fazio,Meccariello, Bastrini,Vitale; Vajent, Viola, Crecco; Gavazzi; Avenatti, Bojinov

Catania (4-3-3) Frison, Sauro, Spolli, Rolin, Monzon, Calello (Jankovic), Almiron, Rinaudo, Rosina, Leto, Calaiò

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Catania, probabili formazioni: Calello scalpita, torna Spolli

CataniaToday è in caricamento