rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Torino-Catania, probabili formazioni: Lodi e Marchese non convocati

Capuano coprirà il settore difensivo di sinistra. Al centro della difesa mancherà Legrottaglie, che ha rimediato una frattura allo zigomo nella scorsa giornata. Pronto Bellusci a fare coppia con Spolli. Biagianti in mezzo al campo

Signore e signori si chiude il sipario. Scontati gli applausi per i protagonisti di una stagione sensazionale. Il Catania ha lasciato il segno, regalando continue emozioni, ma ancora non è finita. Domenica sera, infatti, la sfida di Torino potrebbe portare gli uomini di Maran ad un traguardo storico: l'ottavo posto in classifica.

Quali vantaggi? Non solo il prestigio per una posizione d'alta quota nel palcoscenico italiano. La conquista dell'ottavo posto in classifica, infatti, vorrebbe poter dire giocare la coppa Italia del prossimo anno direttamente dal tabellone principale.

QUI TORINO. Spazio a chi ha giocato di meno. Compreso l'impiego di Bianchi al centro dell'attacco. Il bomber, spesso ripiegato in panchina, avrà una chance per fare bene davanti al proprio pubblico. Probabile impiego di Coppola tra i pali e Caceres a sinistra. In mezzo al campo potrebbe debuttare anche il giovane Bakic.

QUI CATANIA. Rolin non convocato a sorpresa, così come Lodi e Marchese. Bellusci sostituirà Legrottaglie che ha subito la frattura dello zigomo. In difesa mancherà ancora Alvarez, pronto Izco a fare il terzino destro. A sinistra titolare Capuano. In mezzo al campo Biagianti farà coppia con Almiron.

A centrocampo e in attacco i giochi sono fatti, con Castro che partirà dal primo minuto. Con lui Barrientos, Gomez e Bergessio.

PROBABILI FORMAZIONI

Torino (3-5-2): Coppolat; Darmian, Glik, Ogbonna, Caceres; Brighi, Gazzi; Cerci, Bianchi, Meggiorini, Birsa

Catania (4-3-3): Frison; Izco, Bellusci, Spolli, Capuano; Biagianti, Almiron; Castro, Barrientos, Bergessio, Gomez

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Catania, probabili formazioni: Lodi e Marchese non convocati

CataniaToday è in caricamento