rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Trapani-Catania, le pagelle: Russotto e Marchese ci provano

Nella poco fortunata trasferta dei rossazzurri il numero 7, entrato nel secondo tempo, e il numero 15, provano a creare pericoli dalle parti di Furlan. Poco attenta la difesa etnea, bucata dalle percussioni di Reginaldo. Ripa nel finale non trova la gioia del gol personale

Ecco le pagelle di Trapani-Catania. Vincono i padroni di casa con il punteggio di 2-0. Silvestri e Reginaldo i marcatori.

TABELLINO E CRONACA

Trapani (3-5-2): Furlan; Fazio, Silvestri, Visconti; Marras, Maracchi, Palumbo, Steffè, Rizzo; Reginaldo, Evacuo (Murano)

Catania (4-3-3): Pisseri 6,5; Aya 5,5, Tedeschi 5,5, Bogdan 5,5, Marchese 6; Caccetta 5 (Russotto 6 54'), Lodi 5,5, Biagianti 5,5 (Ripa 6); Semenzato 5,5 (Di Grazia 5,5 54'), Curiale 5,5, Mazzarani 6

MiglioriToday. Marchese. Solita partita diligente e tecnicamente valida quella del numero 15. Va vicino al gol nel secondo tempo scheggiando la traversa con un sinistro velenoso e dopo l'ingresso di Russotto spinge con più continuità.

Russotto. Il numero 7 rende vivace e imprevedibile la manovra nella ripresa, ma non riesce a lasciare il segno come vorrebbe. Prova comunque positiva.

PeggioriToday. Curiale. Non punge in area di rigore e viene spesso annullato dalle maglie granata. Spento.

Caccetta. Gara dell'ex per lui, ma non si segnala per giocate rilevanti. Mancano i suoi inserimenti senza palla nel 3-5-2 inizialmente scelto da Lucarelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trapani-Catania, le pagelle: Russotto e Marchese ci provano

CataniaToday è in caricamento