rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Trapani-Catania, probabili formazioni: Curiale guida l'attacco degli etnei

Di Grazia e Russotto agiranno sugli esterni nel 4-3-3 disegnato da Lucarelli. Aya dovrebbe affiancare Bogdan in difesa

Il Lecce riposa. Trapani e Catania si affrontano in quello che è il big match della 17esima giornata del girone c. Migliore difesa del torneo, quella rossazzurra, contro il miglior attacco, quello dei granata. Sono tre le lunghezze che dividono le due squadre le quali stazionano rispettivamente al secondo e terzo posto in classifica. Tre anche i punti di distanza del Catania dalla vetta della classifica occupata dal Lecce: in caso di vittoria i rossazzurri balzerebbero al primo posto in virtù dello scontro diretto favorevole contro i giallorossi.

QUI CATANIA. Lucarelli si affiderà ai titolarissimi e darà continuità a Curiale nel ruolo di centravanti, con Ripa inizialmente in panchina. Centrocampo composto dal trio Lodi-Biagianti e Caccetta. Bogdan inamovibile nel pacchetto arretrato, con Aya, favorito, e Tedeschi che si giocano una maglia per affiancare il gigante croato. Di Grazia e Russotto saranno invece gli esterni offensivi nel 4-3-3 disegnato da Lucarelli.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-CATANIA

Trapani: Furlan, Rizzo, Visconti, Fazio, Silvestri, Bastoni, Marras, Palumbo, Steffè, Rizzo, Reginaldo, Evacuo

Catania (4-3-3): Pisseri, Semenzato, Aya (Tedeschi), Bogdan, Marchese, Caccetta, Lodi, Biagianti, Di Grazia, Curiale, Russotto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trapani-Catania, probabili formazioni: Curiale guida l'attacco degli etnei

CataniaToday è in caricamento