rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Mascalucia

Triangolare di calcio in memoria di Sant'Agata

Si disputerà sabato 4 febbraio a partire dalle ore 10,00 negli impianti del centro sportivo "Torre del Grifo Village", a Mascalucia, la 14a edizione del triangolare benefico di calcio "Trofeo Sant' Agata 2012"

Si disputerà sabato 4 febbraio a partire dalle ore 10,00 negli impianti del centro sportivo del Calcio Catania “Torre del Grifo Village”, a Mascalucia, la 14a edizione del triangolare benefico di calcio “Trofeo Sant' Agata 2012”.

All'evento, che concilia sport, solidarietà e celebrazioni in onore della Santa Patrona, parteciperanno una rappresentativa di amministratori guidata dal sindaco Raffaele Stancanelli e dall'assessore alla polizia municipale Massimo Pesce, composta da  consiglieri e dipendenti del Comune di Catania – la Nazionale Italiana Parlamentari, sotto la guida tecnica di Giancarlo De Sisti, e l'Associazione Sportiva Magistrati di Catania, capitanata dal dott. Ignazio Fonzo.

Grazie alla collaborazione tra l'amministrazione comunale,  la Società Calcio Catania, la nazionale parlamentari e quella magistrati l'incasso, frutto delle libere offerte dei partecipanti e del pubblico sugli spalti, sarà interamente devoluto ai bambini disagiati dei quartieri popolari della città. Arbitrerà l'incontro Maud Riina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triangolare di calcio in memoria di Sant'Agata

CataniaToday è in caricamento