rotate-mobile
Sport

Udinese-Catania, le pagelle: 10 e Lodi, Bellusci non entra in partita

Bellusci fa fatica a entrare in partita, tanto che Maran decide di sostituirlo a fine primo tempo. Castro vero opportunista in occasione del gol. Lodi: non ci sono parole

Udinese (3-5-1-1): Brkic(5,5); Coda 6 (68' Basta 6), Danilo 5, Domizzi 6; Pereyra 4,5, Badu 5,5, Allan 6, Lazzari 6 (68' Ranegie 6), Armero 5,5 ; Maicosuel 5 (55' Gabriel Silva 5,5); Di Natale 7,5.

A disp.: Padelli, Pawlowski, Angella, Heurtaux, Faraoni, Willians, Zelinski, Fabbrini, Barreto.

All.: Francesco Guidolin

Catania (3-5-2): Andujar 7; Bellusci 5 (46' Castro 7), Spolli 6,5; Rolin 6; Izco 6, Biagianti 5 (75' Salifu s.v.), Lodi 7,5, Almiron 6, Capuano 5,5; Bergessio 6, Gomez 6,5 (92' Doukara s.v.).

A disp.: Frison, Messina, Potenza, Alvarez, Ricchiuti, Morimoto.

All.: Rolando Maran

Arbitro: Rocchi 5,5: non è Gervasoni, ma il dubbio sul rigore fischiato resta. Non impeccabile nella gestione complessiva della gara.

MIGLIORI TODAY

Lodi 7,5: In contemporanea, allo Juventus Stadium, Pirlo calcia fuori un calcio di punizione per la Juventus. Al Friuli, la differenza si vede: il sinistro magico di Ciccio fa la differenza. Continuano le reti sui calci piazzati del fantasista rossoazzurro che, come in altre occasioni - una su tutte Catania Lecce della scorsa stagione - è riuscito stasera a portare in vantaggio il Catania.

Castro 7: Non è solo fantasia. Questa volta si trasforma in vero opportunista e rapinatore d’aria di rigore, sfruttando lo svarione di Pereyra.

Andujar 7: Continuano i dubbi sulle decisioni arbitrali. Per fortuna continuano anche le prestazioni del portiere argentino che, come con la Juventus, si ripete ipnotizzando nel corso della gara Domizzi

PEGGIORI TODAY

Bellusci 5: fatica ad entrare in partita, soffrendo la velocità iniziale di Armero. Esce alla fine del primo tempo per lasciare spazio a Castro. Avrà modo di rifarsi la prossima occasione.

Biagianti 5: poco lucido in fase di impostazione, come capita ormai da tempo. Dopo essersi fatto ammonire, lascia il posto a Salifu.



 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Catania, le pagelle: 10 e Lodi, Bellusci non entra in partita

CataniaToday è in caricamento