menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Unicusano Fondi-Catania, probabili formazioni: fuori Calil, pronto Tavares

Fuori dalla lista dei convocati per scelta tecnica Calil, Silva e De Santis. Un dato significativo anche in vista degli ultimi giorni di mercato. Rigoli dovrebbe invece gettare subito nella mischia i nuovi innesti

Catania pronto a tornare in campo per il posticipo della 22esima giornata di Lega Pro, girone C. Subito convocati i nuovi innesti Marchese, Baldanzeddu e Tavares. Rigoli potrebbe gettarli nella mischia dal primo minuto, adottando un nuovo modulo, con la difesa a tre e l'utilizzo di due trequartisti dietro ad un'unica punta. Fuori dalla lista dei convocati per scelta tecnica Calil, Silva e De Santis. Un dato significativo anche in vista degli ultimi giorni di mercato, con i tre giocatori che potrebbero dire addio alla piazza rossazzurra.

I rossazzurri sono chiamati a fare risultato in ottica play-off. In virtù infatti della vittoria conquistata dalla Casertana, gli etnei sono attualmente al decimo posto in classifica.

QUI CATANIA. Anastasi o Tavares? L'impressione è che Rigoli possa subito dare fiducia al neo acquisto dal primo minuto. Difesa a tre con Bergamelli, Drausio e Marchese. Baldanzeddu e Djordievic sulle corsie esterne di centrocampo, mentre torna a disposizione Fornito, che dovrebbe trovere spazio a centrocampo. Mazzarani e Russotto i due trequartisti, chiamati a dare estro e fantasia negli ultimi metri.

PROBABILE FORMAZIONE UNICUSANO FONDI-CATANIA

Catania 3-4-2-1: Pisseri, Bergamelli, Drausio, Marchese, Baldanzeddu, Fornito, Biagianti, Djordievic, Mazzarani, Russotto, Tavares

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Probiotici: cosa sono e perchè fanno bene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento