rotate-mobile
Sport

Vergara prende tempo dopo la visita a Torre del Grifo: “Entro 15 giorni una decisione"

La tappa di Vergara nel centro sportivo del club etneo, attesa come una possibile svolta nel passaggio di proprietà del Catania, potrebbe rivelarsi un "buco nell'acqua"

La tappa di Vergara a Torre del Grifo, attesa come una possibile svolta nel passaggio di proprietà del Catania, potrebbe rivelarsi un "buco nell’acqua". Il magnate messicano, che da tempo ha gettato gli occhi sul club rossazzurro, ha visitato ieri la struttura sportiva di Mascalucia, tra i fiori all’occhiello dei centri sportivi italiani.

Tornato in patria, il proprietario del gruppo Omnilife-Chivas, ha deciso di prendere tempo prima di arrivare alla decisione definitiva.  “Prenderemo una decisione entro 15 giorni” ha dichiarato ai media messicani.  In particolare intervistato dal portale Mediotiempo ha rivelato: “Finchè non visioneremo tutti i numeri non prenderemo una decisione riguardo l'acquisto del club”. Non è ancora arrivata la parola fine, ma, salvo colpi di scena, la proprietà del Catania potrebbe restare a Finaria.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vergara prende tempo dopo la visita a Torre del Grifo: “Entro 15 giorni una decisione"

CataniaToday è in caricamento