rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Virtus Francavilla-Catania, le pagelle: super Pisseri, Bastrini in difficoltà

Para tutto prima di capitolare l'estremo difensore rossazzurro, l'unico a salvarsi nella giornata di oggi. Nzola trova praterie invitanti: male i centrali della squadra di Rigoli

Ecco le pagelle di Virtus Francavilla-Catania. I rossazzurri perdono per 1-0 negli istanti finali del match.

Francavilla (3-5-2) Casadei, Idda, Faisca, Abruzzese, Albertini, Prezioso, Galdean, Alessandro, Pastore, De Angelis (40′ Albertazzi), Nzola.

Catania (4-3-1-2) Pisseri 7,5, Di Cecco 5, De Santis 5, Bastrini 5, Parisi 5,5, Biagianti 6, Bucolo 5,5 (Di Grazia s.v.), Fornito 5, Mazzarani 5, Calil 5, Paolucci 5 (61′ Barisic 5,5). 

MiglioriToday. Pisseri. Non può che essere lui il migliore in campo. Sono tre gli interventi decisivi che tengono in vita il Catania fino al tracollo finale. Esente da colpe. Uomo ragno.

PeggioriToday. Bastrini. Soffre maledettamente la velocità e la fisicità di Nzola. In alcune occasioni perde nettamente le distanze e sbaglia il tempo dell'intervento. All'ultimo respiro partecipa al black-out collettivo che permette alla Virtus Francavilla di conquistare i tre punti.

Paolucci: Ha il merito di causare l'espulsione di Casadei. Dopo scompare dal match e non riesce mai a lasciare il segno in fase offensiva.

Calil. Rigoli decide di dargli fiducia, ma il brasiliano non riesce a sfruttare la chance a dovere. Anonimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla-Catania, le pagelle: super Pisseri, Bastrini in difficoltà

CataniaToday è in caricamento