rotate-mobile
Sport

Viterbese-Catania, le pagelle: Piccolo impatta bene, Izco male

Buona la prima per l'ex Cremonese. Pecorino ancora in gol e fiducia. Calapai entra e spinge con continuità, Izco spreca e non incide

Ecco le pagelle di Viterbese-Catania. I rossazzurri vincono per 2-1 grazie alle reti di Pecorino e Sarao nel finale. Reti che ribaltano il vantaggio iniziale siglato da Bezziccheri.

Viterbese (3-5-2): Daga; Markic, Mbende, Baschirotto; Palermo, Bensaja, Bezziccheri (Ferrani 74'), Salandria, Urso, Simonelli, Rossi (Cappelluzzo 74')

Catania (3-5-2): Confente 6, Noce  5,5, Silvestri 6, Zanchi 6, Albertini 6 (Calapai 6,5 68'), Rosaia 6, Maldonado 6, Izco 5 (Biondi 6 58'), Pinto 5,5 (Sarao 6 58'), Piccolo 6,5, Pecorino.6,5

MiglioriToday. Piccolo. Un tassello importante per la squadra e lo dimostra sin da subito. Salta l'uomo con naturalezza e innesca i compagni con frequenza. Buona la prima.

Pecorino. Ancora in gol il centravanti rossazzurro, sempre in fiducia e in striscia positiva da diverse giornate. Bomber.

PeggioriToday. Izco. Sbaglia un gol clamoroso nel primo tempo. Non riesce ad accompagnare l'azione con frequenza e nella ripresa viene sostitutito da Biondi. Abulico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbese-Catania, le pagelle: Piccolo impatta bene, Izco male

CataniaToday è in caricamento