rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Volley

Volley A3, Aci Castello sogna ai piani altissimi della classifica

I tre punti contro Marigliano valgono il terzo posto

Un sogno bellissimo. La Sistema Saturnia Aci Castello, dopo i tre punti conquistati con Marigliano, è terza in classifica nel campionato di serie A3 girone Blu. la formazione di coach Kantor è esattamente pari punti, 41, con Aurispa Libellula e davanti c'è Aversa che però di punti ne ha collezionati 42. Quindi è tutto aperto e in discussione.

Con Marigliano la formazione siciliana ha vinto molto agevolmente con i parziali finiti a 15, 17 e 11 punti. 

"Abbiamo parlato durante la settimana, per avere il giusto approccio alla partita, - ha detto coach Kantor - sapevamo che ci saremmo trovati davanti una squadra come Marigliano che, se non ti presenti nella forma migliore, ne approfitta. Abbiamo giocato bene e tenuto il campo con autorità". E aggiunge: "Faccio l'appello a tutti i tifosi, per venire a sostenere la squadra e vedere un bello spettacolo", la formazione giocherà infatti il recupero con Marigliano.

Sistemia Saturnia: Frumuselu 7, Cottarelli 3, Zappoli 15, Smiriglia 3, Lucconi 15, Gradi 3, Zito (L1), Di Franco 3, Andriola 2, Maccarone, ne: Battaglia, Vintaloro. All. Kantor.
Marigliano: Nappi 2, Rumiano 4, Cantarella 0, Esposito 9, Ciollaro 7, Citro 2, Bongiorno 1, Bianco 2, Conforti (L1), Mautone 0, Barone (L2). All. Cirillo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A3, Aci Castello sogna ai piani altissimi della classifica

CataniaToday è in caricamento