rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Volley

Il derby etneo dice Catania, la Gupe va al tappeto per 3-1

Successo pieno per l'Universal Catania che si prende il derby in rimonta

Sono i Warriors di Giuffrida ad aggiudicarsi il derby Etneo con una buona prova che ha messo in mostra la forza dei guerrieri Universal. Partenza un po’ contratta permette a Scuderi e compagni di partire bene e finire meglio sebbene ai vantaggi e con due errori in attacco dei nostri ragazzi. 

Dal secondo set la musica cambia e lo stesso viene chiuso dopo un sostanziale equilibrio grazie a un gioco ritrovato e una migliore ricezione che ha permesso a tutte le bocche di fuoco di esprimersi al meglio.

Terzo e quarto set vengono portati a casa agevolmente qualche recriminazione di troppo sull’operato arbitrale inasprisce un po’ il quarto set che viene comunque chiuso 25-18.

Oggi hanno colpito duro tutte le bande soprattutto Franco Arezzo che nonostante un risentimento ad un tallone ha realizzato ben 22 punti. Promossi anche i centrali Sciuto e Bandieramonte che portano a casa 8 punti ciascuno.

Catania scala così qualche posto in classifica e si prepara ad una durissima trasferta a Lamezia.

CAFFE LO RE UNIVERSAL - A'RICCHIGIA GUPE VOLLEY 3-1
I parziali: 24-26 25-21 25-16 25-18
Arezzo 22 Andronico 15 Saitta 15 Sciuto 8 Bandieramonte 8 Tomasello 4 Parco 1 Bottino 0 Dato 0 Libra 0 Lopresti 0 Coco 0

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il derby etneo dice Catania, la Gupe va al tappeto per 3-1

CataniaToday è in caricamento