rotate-mobile
Volley

Hub Ambiente sarà il main sponsor di Catania anche nella stagione 2022-2023

La formazione etnea disputerà il campionato di B2 dopo essersi fatta le ossa nella categoria superiore negli ultimi mesi

La Teams Volley Catania è lieta di annunciare e ufficializzare la partnership con Hub Ambiente, azienda leader nel trasporto, smaltimento, intermediazione e gestione di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi. La squadra etnea, anche per quest'anno, assumerà per la stagione  2022/2023  la denominazione di Hub Ambiente Teams Volley Catania. Dopo il campionato di B1 terminato pochi mesi fa con una retrocessione condita comunque da ottimi sprazzi di gioco e qualche buon punticino strappato ad avversari più quotati, per la nuova stagione si prospetta una B2 da protagonisti.

In attesa di conoscere meglio il roster e lo staff, le giocatrici potranno fare affidamento su un anno in cui sono maturate e hanno accumulato esperienza. Sarebbe stato comunque affascinante assistere al derby catanese in B1, categoria di cui farà parte la Rizzotti Design che è appena scesa dall’A2 dopo un campionato altalenante. Non mancheranno comunque le sfide cittadine in cui profondere ancora più impegno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hub Ambiente sarà il main sponsor di Catania anche nella stagione 2022-2023

CataniaToday è in caricamento