rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Volley

Paomar ko, chiusura con la freccina in su per Papiro Volley

Successo pieno per l'ultima uscita dell'anno del Papiro Volley che con un netto 3-0 non dà scampo alla Paomar

Una bellissima e netta vittoria, quella ottenuta dal Papiro contro la Paomar Volley Sr di coach Peluso, valevole per la decima giornata di campionato di serie B maschile girone M. 

I ragazzi di coach Tani Frinzi Russo approcciano il match sin da subito con la giusta concentrazione, il punteggio del primo set ne è la prova. Ottimi in battuta e ricezione con un ispiratissimo Lombardo che in difesa non fa cadere a terra praticamente nulla, Fichera in regia smista il gioco in modo impeccabile su tutti gli attaccanti, siamo sempre avanti e chiudiamo il set sul 25/10.

Nel secondo set la Paomar SR reagisce e cerca di tenere aperto il match con un ottimo Nicolosi, ma i muri di Testa e Rapisarda, la prova di altissimo livello di Di Franco e Chiesa da posto 4, gli innesti positivi di Cassaniti e Nicolosi, ci permettono di andare sul 2/0 chiedendo il set sul 25/23.

Il terzo set segue il filo conduttore del secondo, siamo sempre avanti, nonostante gli ospiti a tratti cerchino di rientrare e tenere la partita aperta, ma i nostri ragazzi con grande carattere e personalità non mollano nulla, vogliono ottenere il meritato 3/0 che arriva con il punteggio di 25/23 

Vittoria che sicuramente da morale anche per come è arrivata, bissa quella ottenuta settimana scorsa sempre in casa contro il Palermo e ci proietta al Natale con un bel terzo posto in classifica. Da martedì si torna in palestra per riprendere gli allenamenti in vista del big match dell'8 gennaio a Lamezia contro la seconda in classifica.
Nicotra 6, Di Franco 9, Fichera 3, Testa 12, Chiesa 21, Cassaniti 1, Rapisarda 4, Spina, Nicolosi, Nucifora, Zammataro, L1 Lombardo, L2 Bellitto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paomar ko, chiusura con la freccina in su per Papiro Volley

CataniaToday è in caricamento