rotate-mobile
Volley

Papiro volley in prima linea per sottolineare l'importanza dello sport nei giovani

Un incontro organizzato ad hoc e alla presenza di esperti per ribadire ancora una volta l'importanza dello sport nella crescita fisica, mentale ed emozionale dei ragazzi

Si è svolto nei giorni scorsi, presso il casale Papandrea di Fiumefreddo, l'incontro dibattito in cui si è discusso dell'importanza fondamentale dello sport e dell'alimentazione per la crescita caratteriale e fisica dei giovani. 

L’evento è stato fortemente voluto dalla società Papiro, in particolar modo dalla responsabile del settore giovanile Maria Azzia, con lo scopo di fornire risposte adeguate e da professionisti del settore, alle sempre più frequenti domande sia dei genitori, sia agli stessi ragazzi che frequentano la palestra, in riferimento all'influenza positiva che lo sport e la corretta alimentazione esercitano, soprattutto nella fase adolescenziale, sulla crescita dei giovani. 

Il club ha voluto ringraziare gli ospiti che si sono prestati per l’iniziativa ovvero la dott.ssa 

Josipa Radetic, il prof. Ismaele Morabito e il dott. Daniele Vasta ma un ringraziamento speciale è giunto anche all’assessore al turismo Giusy Caltabiano. Non sono mancate competenze e professionalità nell’affrontare queste tematiche importanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Papiro volley in prima linea per sottolineare l'importanza dello sport nei giovani

CataniaToday è in caricamento