rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Volley

Sestarete diventa media partner ufficiale della Pallavolo Sicilia Catania

Concluso l’accordo che permetterà ai tifosi etnei di ammirare tutte le gare ufficiali sul digitale terrestre

Un accordo frutto del reale desiderio di valorizzare la pallavolo siciliana, con l’obiettivo di dare a Catania il lustro che merita. I tifosi siciliani potranno rivivere e conservare i momenti più belli delle gare di campionato della Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania su Sestarete, canale 215 del digitale terrestre. Il gruppo RMB e la società etnea hanno infatti chiuso l’accordo che consentirà a tutti gli appassionati di volley di ammirare tutte le gare ufficiali del campionato di Serie A2 di Casillo e compagne ogni martedì alle ore 22:00.

Antonio Bonaccorso, presidente Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania, ha commentato l’accordo di partnership con l’emittente siciliana: “Siamo davvero contenti di poter collaborare con una realtà del nostro territorio che valorizza quanto fatto dalla nostra società per lo sport catanese, il sostegno del gruppo RMB ci permetterà di arrivare nelle case dei siciliani per far conoscere la Pallavolo Sicilia e avere dalla città di Catania un sostegno ancora più forte”. “C’è una grande soddisfazione da parte del nostro gruppo editoriale – sottolinea l’editore del gruppo RMB, Sestarete & Meridionews Giuseppe Russo – siamo contenti di sposare un’altra realtà importante per la città di Catania e per tutto il movimento siciliano. Tutte le gare andranno in differita sulla nostra emittente televisiva di “Sestarete” canale 215 ddt ogni martedì. Amiamo lo sport grazie alla nostra grande passione”.

Una passione che risiede nel desiderio di portare la pallavolo che conta nelle case dei siciliani e accrescere un movimento pronto a sfruttare quanto di sportivamente indimenticabile è stato prodotto in questa estate di sport italiano. Il primo appuntamento è proprio per questa sera, martedì 19 ottobre, con la prima messa in onda in differita del derby siciliano fra Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania e PVT Egea Modica, match valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A2 femminile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestarete diventa media partner ufficiale della Pallavolo Sicilia Catania

CataniaToday è in caricamento