Martedì, 3 Agosto 2021
Sport

Welbeck è un nuovo giocatore del Catanzaro: ufficializzato il centrocampista

Il giocatore, il cui contratto con il Catania era scaduto il 30 giugno, firma un biennale con i calabresi. Una pedina importante dal punto di vista delle presenze stagionali e della continuità nello scorso campionato

foto calciocatania.it

Welbeck è un nuovo giocatore del Catanzaro. Il centrocampista, il cui contratto con il Catania era scaduto il 30 giugno, firma un biennale con i calabresi. Una pedina importante dal punto di vista delle presenze stagionali e della continuità nello scorso campionato, con 33 gare ufficiali in 38 partite di campionato, 24 da titolare, 9 subentrando dalla panchina.

Questo il comunicato ufficiale del Catanzaro:

"L’US Catanzaro 1929 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Nana Welbekc Maseko Addo. Il centrocampista classe 1994 è cresciuto nel settore giovanile del Brescia, compagine con la quale ha esordito sia in Serie A, sia in cadetteria e approda in giallorosso dopo aver disputato le ultime due stagioni con la maglia del Calcio Catania, con la quale ha collezionato 47 presenze e 2 reti. Welbeck, centrocampista molto versatile, conta esperienze anche in Serie A slovena con la maglia del NK Krka (61 presenze e 5 reti), in Serie A danese dove ha militato nell’Odense (12 presenze) e infine, in Serie A bosniaca con la maglia del Mladost (20 presenze e 1 rete)"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Welbeck è un nuovo giocatore del Catanzaro: ufficializzato il centrocampista

CataniaToday è in caricamento