Turismo: nel mese di settembre Catania tra le città più visitate

Il sito Skyscanner.it, che si occupa della comparazione di voli low cost, rivela le destinazioni più ricercate per i voli in partenza nel mese di settembre. Catania all'11°posto

Turisti

Non è fra le prime dieci città da visitare, ma di certo non ci possiamo lamentare. Cosi Catania risulta all'11°posto secondo il sito Skyscanner.it, che rivela le destinazioni più ricercate per i voli in partenza nel mese di settembre. Il portale web si occupa della comparazione di voli low cost su oltre 600 compagnie aeree.

Sembra quindi che settembre è un ottimo mese per decidere di andare in vacanza, sia per le condizioni climatiche che per i prezzi decisamente al ribasso. In base alla classifica l'Italia si trova in 4° posizione dopo  Londra New York e Parigi, che conquistano le prime tre posizioni sul podio.

La prima delle città italiane è quindi Milano che si piazza al quarto posto, ma pur sempre prima della capitale d'Italia. Roma si è dovuta accontentare di un ottavo posto.

Catania supera Venezia, Praga e Monaco. Palermo nonostante sia il capoluogo siciliano si arrocca in 13° posizione.

Questi i voli più ricercati con partenza a settembre: 1 Londra 2 New York 3 Parigi 4 Milano 5 Barcellona 6 Ibiza 7 Amsterdam 8 Roma 9 Madrid 10 Berlino 11 Catania 12 Monaco 13 Palermo 14 Praga 15 Mosca 16 Lampedusa 17 Bangkok 18 Venezia 19 Napoli 20 Olbia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, 1587 nuovi casi in Sicilia: a Catania +469

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Covid, nuova ordinanza regionale: ecco le restrizioni

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

  • Massacrarono di botte un 54enne dopo averlo investito, in carcere due catanesi

  • Le misure restrittive fino al 31 gennaio per le "zone rosse" della provincia etnea

Torna su
CataniaToday è in caricamento