rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
CataniaToday

Turismo: nel mese di settembre Catania tra le città più visitate

Il sito Skyscanner.it, che si occupa della comparazione di voli low cost, rivela le destinazioni più ricercate per i voli in partenza nel mese di settembre. Catania all'11°posto

Non è fra le prime dieci città da visitare, ma di certo non ci possiamo lamentare. Cosi Catania risulta all'11°posto secondo il sito Skyscanner.it, che rivela le destinazioni più ricercate per i voli in partenza nel mese di settembre. Il portale web si occupa della comparazione di voli low cost su oltre 600 compagnie aeree.

Sembra quindi che settembre è un ottimo mese per decidere di andare in vacanza, sia per le condizioni climatiche che per i prezzi decisamente al ribasso. In base alla classifica l'Italia si trova in 4° posizione dopo  Londra New York e Parigi, che conquistano le prime tre posizioni sul podio.

La prima delle città italiane è quindi Milano che si piazza al quarto posto, ma pur sempre prima della capitale d'Italia. Roma si è dovuta accontentare di un ottavo posto.

Catania supera Venezia, Praga e Monaco. Palermo nonostante sia il capoluogo siciliano si arrocca in 13° posizione.

Questi i voli più ricercati con partenza a settembre: 1 Londra 2 New York 3 Parigi 4 Milano 5 Barcellona 6 Ibiza 7 Amsterdam 8 Roma 9 Madrid 10 Berlino 11 Catania 12 Monaco 13 Palermo 14 Praga 15 Mosca 16 Lampedusa 17 Bangkok 18 Venezia 19 Napoli 20 Olbia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo: nel mese di settembre Catania tra le città più visitate

CataniaToday è in caricamento