Un premio a livello internazionale per il Centro Sicilia di Catania

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

CBRE VINCE IL SILVER AWARD DELL'INTERNATIONAL COUNCIL OF SHOPPING CENTERS PER IL PROGETTO "MY SPECIAL CARD" IDEATO DI PER IL CENTRO SICILIA DI CATANIA

Milano, 3 giugno 2015 - Il Team di Asset Services di CBRE, Società leader al mondo nella consulenza immobiliare, ha ottenuto il prestigioso Silver Award nella categoria Sales Promotion, nell'ambito degli ICSC Solal Marketing Awards: appuntamento annuale organizzato dall'International Council of Shopping Centers (ICSC) che riunisce il meglio del marketing dei centri commerciali a livello globale, premiando le campagne pubblicitarie più innovative ed efficaci.

Ad aggiudicarsi il premio è il progetto My Special Card che consiste nel rivoluzionario sistema di marketing operativo creato "su misura" per il Centro Sicilia: i clienti in possesso di My Special Card possono consultare, mentre si trovano al Centro, le offerte proposte dai brand e stampare i coupon di riferimento per un'esperienza di shopping davvero personale e immediata.

Si tratta del secondo riconoscimento in sei mesi per il progetto My Special Card, che a dicembre ha ottenuto il Certificate of Merit nella categoria Sales Promotion in occasione degli Awards 2014 del Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali (CNCC).

Torna su
CataniaToday è in caricamento