rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
CataniaToday

Venerdì 28 settembre 2012 incontro con rosario crocetta e roberto tufano

Catania, 25 settembre 2012. Entra nel vivo la campagna elettorale che porterà alle elezioni regionali siciliane del prossimo 28 ottobre. Roberto Tufano, candidato nel collegio di Catania per la carica di deputato nella Lista Crocetta, il 28 settembre dalle ore 17, a trenta giorni esatti dalle prossime elezioni regionali, ha scelto di fare il punto sulle scelte programmatiche con Rosario Crocetta, candidato alla carica di Presidente della Regione Siciliana, nel corso di un aperitivo con amici, simpatizzanti e sostenitori.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Entra nel vivo la campagna elettorale che porterà alle elezioni regionali siciliane del prossimo 28 ottobre. Roberto Tufano, candidato nel collegio di Catania per la carica di deputato nella Lista Crocetta, il 28 settembre dalle ore 17, a trenta giorni esatti dalle prossime elezioni regionali, ha scelto di fare il punto sulle scelte programmatiche con Rosario Crocetta, candidato alla carica di Presidente della Regione Siciliana, nel corso di un aperitivo con amici, simpatizzanti e sostenitori.

La formula scelta per questo incontro è quella del "question time": alcuni artigiani, disoccupati, impiegati, intellettuali, precari, operai, professionisti e studenti presenteranno le problematiche delle proprie categorie professionali e porranno delle domande a Crocetta su quelle che possono essere le soluzioni.

Concluderà questo momento della serata la presentazione della candidatura di Roberto Tufano, professore di Storia Moderna all'Università degli Studi di Catania e nel Dottorato Internazionale di Scienze Umane, responsabile di un gruppo di ricerca interdisciplinare e internazionale sulle geoculture del Mediterraneo, che collabora con l'Università araba di Beirut, con quelle di Sousse, di Nizza, di Angers, di Vigo, con la Sorbonne di Parigi, con la Mississipi University e con L'Emuni University.

Nel corso dell'evento, che si svolgerà presso i 4/20 - Esagono, di Via Antonello da Messina, 46 ad Aci Castello, ci sarà spazio anche per la musica jazz con la cantante Carla Basile, Edoardo Musumeci alla chitarra e il contrabbassista Nello Nicotra. Per consentire la partecipazione al più ampio numero di persone è stato predisposto anche un servizio di baby parking con animazione per i più piccoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì 28 settembre 2012 incontro con rosario crocetta e roberto tufano

CataniaToday è in caricamento