rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Fabio Volo a Catania: "I libri che mi hanno cambiato la vita? I miei, ho comprato casa"

"Quando tutto inizia" è l'ultimo libro di Fabio Volo che, questa mattina, lo ha presentato a Catania, al teatro Brancati. Quarantacinquenne che non piace proprio a tutti come lui stesso sottolinea: "Un po’ di gente mi ama, un po’ mi odia, è sempre stato così". E' attore, scrittore, conduttore radiofonico, conduttore televisivo e sceneggiatore. Dopo un esordio quasi casuale come cantante, il decollo di Fabio è arrivato con la popolarità dei suoi programmi alla radio e quindi con i libri, i film e la televisione. Da allora Fabio Bonetti in arte Fabio Volo non si è mai fermato.

Con simpatia e semplicità, al teatro Brancati, ha presentato il suo nuovo libro, i cui protagonisti si incontrano in primavera, quando i vestiti sono leggeri e la vita sboccia per strada, entusiasta per aver superato un altro inverno.

Scoprire che nel mondo esiste qualcuno con cui ti capisci senza sforzo è un piccolo miracolo. Ma quando la bolla s'incrina, cominciano ad affacciarsi le domande. Si può davvero prendere una pausa dalla propria vita? Forse le cose importanti iniziano quando tutto sembra finito…

Si parla di

Video popolari

Fabio Volo a Catania: "I libri che mi hanno cambiato la vita? I miei, ho comprato casa"

CataniaToday è in caricamento