Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fabio Volo a Catania: "I libri che mi hanno cambiato la vita? I miei, ho comprato casa"

 

"Quando tutto inizia" è l'ultimo libro di Fabio Volo che, questa mattina, lo ha presentato a Catania, al teatro Brancati. Quarantacinquenne che non piace proprio a tutti come lui stesso sottolinea: "Un po’ di gente mi ama, un po’ mi odia, è sempre stato così". E' attore, scrittore, conduttore radiofonico, conduttore televisivo e sceneggiatore. Dopo un esordio quasi casuale come cantante, il decollo di Fabio è arrivato con la popolarità dei suoi programmi alla radio e quindi con i libri, i film e la televisione. Da allora Fabio Bonetti in arte Fabio Volo non si è mai fermato.

Con simpatia e semplicità, al teatro Brancati, ha presentato il suo nuovo libro, i cui protagonisti si incontrano in primavera, quando i vestiti sono leggeri e la vita sboccia per strada, entusiasta per aver superato un altro inverno.

Scoprire che nel mondo esiste qualcuno con cui ti capisci senza sforzo è un piccolo miracolo. Ma quando la bolla s'incrina, cominciano ad affacciarsi le domande. Si può davvero prendere una pausa dalla propria vita? Forse le cose importanti iniziano quando tutto sembra finito…

Potrebbe Interessarti

Torna su
CataniaToday è in caricamento