Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Flash Mob dell'8 dicembre nell'Aeroporto di Catania | Video

 

Area Partenze, zona Gate: sulle note di Jingle Bells in versione swing, 16 coppie di ballerini mescolati ai passeggeri in partenza, hanno cominciato a danzare tra lo stupore e il divertimento del pubblico. 

E' successo nell'Aeroporto di Catania, nel tardo pomeriggio di venerdì 8 dicembre. I ballerini indossavano abiti da lavoro del settore aeroportuale: hostess, steward, piloti, addetti alle manutenzioni e alle pulizie ma anche semplici passeggeri. L'iniziativa, che rientra nell'ambito del progetto Natale Digitale organizzato da SAC (gestore dello scalo etneo), è stata accolta con grande entusiasmo dai passeggeri che si sono riuniti in cerchio attorno ai ballerini, canticchiando e battendo il tempo. In molti hanno ripreso la scena e l'hanno poi postata sui social, rendendo la performance natalizia un piccolo evento social. 

Al termine del Flash Mob, che a grande richiesta ha avuto anche un bis, si è accesa l'animazione sulla Torre Uffici dell'aeroporto di Catania. Con la tecnica del videomapping, dal tramonto all'alba, fino al 6 gennaio scorreranno diverse animazioni: un babbo Natale sulla slitta, cascate di doni infiocchettati, candidi cristalli di neve e l'elenco delle decine di destinazioni nazionali e internazionali raggiungibili da Catania con voli diretti.

Potrebbe Interessarti

Torna su
CataniaToday è in caricamento