Flash Mob sulle note di Grease in piazza Università | Video

E’ questa l’iniziativa promossa da Place – the real network, la nuova applicazione mobile per piattaforme iOS e Android, disponibile gratuitamente su Google Play e App Store e attualmente in fase di lancio promozionale in Italia

Sulle musiche del “MegaMix” di Grease, oltre cento ballerini hanno danzato oggi in piazza Università a Catania. Un flash mob frizzante per esprimere in modo colorato la felicità dello stare insieme, di condividere emozioni ed esperienze autentiche. E’ questa l’iniziativa promossa da Place – the real network, la nuova applicazione mobile per piattaforme iOS e Android, disponibile gratuitamente su Google Play e App Store e attualmente in fase di lancio promozionale in Italia.

La sfida di Place è quella di riportare adolescenti, giovani e adulti nei luoghi della città – che siano pub, ristoranti, caffè, associazioni culturali, musei, centri di aggregazione - utilizzando lo stesso strumento che in questi anni ha allontanato e isolato sempre di più, lo smartphone. Creando le basi del real network, Place offre a chiunque lo desideri la possibilità di socializzare e fare nuove amicizie in tempo reale e in un luogo reale.

85302d63-8f6a-4e12-8f53-c4ffa42d32c0-2

Si parla di

Video popolari

Flash Mob sulle note di Grease in piazza Università | Video

CataniaToday è in caricamento