Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Flash Mob sulle note di Grease in piazza Università | Video

E’ questa l’iniziativa promossa da Place – the real network, la nuova applicazione mobile per piattaforme iOS e Android, disponibile gratuitamente su Google Play e App Store e attualmente in fase di lancio promozionale in Italia

 

Sulle musiche del “MegaMix” di Grease, oltre cento ballerini hanno danzato oggi in piazza Università a Catania. Un flash mob frizzante per esprimere in modo colorato la felicità dello stare insieme, di condividere emozioni ed esperienze autentiche. E’ questa l’iniziativa promossa da Place – the real network, la nuova applicazione mobile per piattaforme iOS e Android, disponibile gratuitamente su Google Play e App Store e attualmente in fase di lancio promozionale in Italia.

La sfida di Place è quella di riportare adolescenti, giovani e adulti nei luoghi della città – che siano pub, ristoranti, caffè, associazioni culturali, musei, centri di aggregazione - utilizzando lo stesso strumento che in questi anni ha allontanato e isolato sempre di più, lo smartphone. Creando le basi del real network, Place offre a chiunque lo desideri la possibilità di socializzare e fare nuove amicizie in tempo reale e in un luogo reale.

85302d63-8f6a-4e12-8f53-c4ffa42d32c0-2

Potrebbe Interessarti

Torna su
CataniaToday è in caricamento