Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Incendio in un negozio di viale Ionio, vigili del fuoco a lavoro | Video

Le squadre giunte sul posto hanno verificato se all'interno dell'edificio soprastante di nove piani ci fossero persone in difficoltà ed hanno portato al di fuori e messo in sicurezza alcune persone anziane

 

Questa sera, poco dopo le 18,00, la sala operativa del comando provinciale dei vigili del fuoco di Catania è stata allertata per un incendio sviluppatosi all'interno di un negozio di stoffe e tessuti per la casa a Catania in viale Ionio, 101. Sono state tempestivamente inviate 2 squadre dalla sede centrale e dal distaccameno sud, oltre ad autoscale e autobotti di rincalzo.

Le squadre giunte sul posto hanno verificato se all'interno dell'edificio soprastante di nove piani ci fossero persone in difficoltà ed hanno portato al di fuori e messo in sicurezza alcune persone anziane.

Dopo aver domato le fiamme e circoscritto l'incendio, hanno smaltito il denso fumo che aveva invaso le scale con un estrattore di fumo. Non ci sono, al momento, notizia di feriti o persone intossicate dal fumo. Visto l'orario ed il traffico intenso si è reso necessario anche l'intervento della polizia di Stato e locale.

Potrebbe Interessarti

Torna su
CataniaToday è in caricamento