Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Bianco incontra in municipio i precari comunali stabilizzati: a breve 130 nuove assunzioni | VIDEO

Il sindaco di Catania, con l'assessore Consoli, il Direttore generale Antonella Liotta e il capo del Personale Belfiore, ha incontrato nel Salone Bellini del Comune di Catania non soltanto i 52 lavoratori socialmente utili già stabilizzati ma anche gli oltre 130 che saranno assunti nei prossimi mesi. "Ho visto grande commozione tra queste persone che per oltre venticinque anni hanno vissuto il dramma del precariato e meritavano di uscirne"

 

"Ho visto - ha detto Bianco - grande commozione tra queste persone che per oltre venticinque anni hanno vissuto il dramma del precariato e meritavano di uscirne. Per altri 128, una volta completato l'iter, l'assunzione a tempo indeterminato si concretizzerà alla fine di aprile. Il lavoro è sempre stata una priorità per la nostra Amministrazione e lo abbiamo sempre dimostrato. Sono veramente felice per queste persone che da venticinque anni e più servono fedelmente il Comune di Catania e adesso hanno trovato una nuova motivazione. Avevamo preso un impegno e lo abbiamo mantenuto anche grazie al Consiglio comunale, che sarà strategico per completare l'iter di stabilizzazione degli altri Puc. Per i rimanenti, ci avvarremo poi della legge Madia".
L'assessore al Personale Consoli ha sottolineato l'importanza di questa stabilizzazione per la macchina amministrativa del Comune e ha ricordato le altre assunzioni dell'amministrazione Bianco, come i quaranta nuovi autisti dell'Amt assunti nell'agosto e nel novembre del 2014. Ha inoltre ricordato la pubblicazione, il 29 dicembre scorso, di un bando per l'assunzione a tempo determinato di trenta vigili urbani.

Potrebbe Interessarti

Torna su
CataniaToday è in caricamento