rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Niente tasse universitarie per gli studenti colpiti dal terremoto | VIDEO

Antonio Moschetto e Carlotta Costanzo spiegano in che modo la proposta presentata da alcune associazioni universitarie può aiutare concretamente gli studenti dell'università di Catania, le cui abitazioni sono state dichiarate inagibili a causa del recente terremoto

Niente tasse per gli studenti dell'Università di Catania, le cui abitazioni sono attualmente inagibili a causa degli eventi sismici che hanno colpito la provincia etnea. E' quanto chiedono i componenti delle associazioni La Finestra, Liberi di Scegliere, Actea e Citing. La loro proposta è stata accolta favorevolmente dal rettore. E' necessario presentare i moduli con la dichiarazione di inagibilità, rilasciata dai vigili del fuoco del comando provinciale etneo, per ottenere da subito lo stop al pagamento delle tasse per l'anno in corso.

DSC_0006-6-2

Nella foto: Antonio Moschetto, componente del Senato Accademico, Carlotta Costanzo, consigliera d'amministrazione, Carmelo Fiume, consigliere alla Scuola di Medicina, Giuseppe Cutuli, consigliere al Cus.

Si parla di

Video popolari

Niente tasse universitarie per gli studenti colpiti dal terremoto | VIDEO

CataniaToday è in caricamento