Sabato, 13 Luglio 2024

Niente tasse universitarie per gli studenti colpiti dal terremoto | VIDEO

Antonio Moschetto e Carlotta Costanzo spiegano in che modo la proposta presentata da alcune associazioni universitarie può aiutare concretamente gli studenti dell'università di Catania, le cui abitazioni sono state dichiarate inagibili a causa del recente terremoto

Niente tasse per gli studenti dell'Università di Catania, le cui abitazioni sono attualmente inagibili a causa degli eventi sismici che hanno colpito la provincia etnea. E' quanto chiedono i componenti delle associazioni La Finestra, Liberi di Scegliere, Actea e Citing. La loro proposta è stata accolta favorevolmente dal rettore. E' necessario presentare i moduli con la dichiarazione di inagibilità, rilasciata dai vigili del fuoco del comando provinciale etneo, per ottenere da subito lo stop al pagamento delle tasse per l'anno in corso.

DSC_0006-6-2

Nella foto: Antonio Moschetto, componente del Senato Accademico, Carlotta Costanzo, consigliera d'amministrazione, Carmelo Fiume, consigliere alla Scuola di Medicina, Giuseppe Cutuli, consigliere al Cus.

Si parla di

Video popolari

CataniaToday è in caricamento