Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dopo la rissa alla fiera i venditori abusivi si trasferiscono al corso Sicilia | VIDEO

Lo spazio della fiera in cui si è verificata la maxi rissa di qualche giorno fa è ancora presidiato dalle forze dell'ordine. Gli ambulanti si sono trasferiti in corso Sicilia

 

"É una vergogna che si continui ad assistere a scene del genere - commenta il direttore di Confesercenti Catania Salvo Politino - come è vergognosa l'impunità che finora si è applicata verso questi individui che fanno parte di gang organizzate. La verità ormai, sotto gli occhi di tutti, è che ci sono delle vere e proprie associazioni a delinquere che usano gli abusivi per ben altri scopi, come il riciclaggio. Di fronte alla presenza dei turisti in corso Sicilia e in piazza Carlo Alberto, i venditori di marchi contraffatti si guardano attorno con circospezione e provano a vendere i prodotti contraffatti".

"Ormai la situazione è diventata insostenibile – conclude Politino che ha ricevuto decine di segnalazioni da parte di operatori regolari della fiera, iscritti alla’Anva Confesercenti - chiediamo un massiccio intervento delle forze dell’ordine e dell'amministrazione".

Potrebbe Interessarti

Torna su
CataniaToday è in caricamento