rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
CataniaToday

Volotea: dal I° maggio si decolla anche alla volta di bari

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, annuncia oggi un'importante novità per tutti i viaggiatori catanesi. Dal I° Maggio, infatti, sarà disponibile un nuovo collegamento da Catania alla volta di Bari, che si va ad aggiungere alle rotte già operate dal vettore verso Ancona, Genova, Firenze e Venezia. Salgono così a 5 le destinazioni raggiungibili dallo scalo etneo con il vettore low cost.

"Siamo davvero felici di potenziare la nostra presenza su Catania - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia - e ci auguriamo che un'offerta di voli così ampia e articolata possa fare la gioia di tutti i passeggeri siciliani. Dal I° maggio, decollare verso una città ricca di grande fascino come Bari sarà ancora più facile, comodo e, soprattutto, conveniente grazie alle nostre tariffe".

Il vettore riconferma così la grande importanza ricoperta dallo scalo catanese nei piani di sviluppo futuro. "Vogliamo continuare a crescere presso il Fontana Rossa - continua Rebasti - e, proprio per questo, abbiamo deciso di lanciare una nuova rotta verso la Puglia, rendendo ancora più ricco il bouquet di voli disponibili per i nostri passeggeri catanesi. Per i prossimi mesi, sulla tratta Catania - Bari saranno disponibili ben 9.250 biglietti declinati su voli a frequenza bisettimanale: il lunedì e il giovedì dal 1° maggio al 19 giugno mentre il martedì e il venerdì dal 24 giugno al 5 settembre". Vengono, infine, riconfermati, per i prossimi mesi, i cavalli di battaglia firmati Volotea da Catania: sarà possibile decollare verso Ancona, Firenze, Genova e Venezia.

"Siamo fiduciosi - conclude Rebasti - che il nuovo collegamento, rafforzerà notevolmente l'incoming del turismo verso la Sicilia, una regione di grande attrattiva che può contare su un patrimonio storico, culturale ed enogastronomico di altissimo valore".

Tutte le rotte Volotea in partenza da Catania sono già in vendita sul sito www.volotea.com, contattando il call center all'895 895 4404 e nelle agenzie di viaggio, con tariffe a partire da 19,99 Euro a tratta tasse incluse.

Volotea, che ha da poco superato il milione di passeggeri trasportati in Italia, opera in 17 aeroporti a livello nazionale, prestando particolare attenzione al servizio offerto, sia a bordo sia a terra: i passeggeri, per esempio, possono usufruire gratuitamente della comodità di avere il posto assegnato.

La flotta del vettore si compone esclusivamente di Boeing 717 configurati con 5 posti per fila (2+3), per un totale di 125 posti per aeromobile. L'utilizzo di questi aerei, particolarmente spaziosi e con sedili comodi e leggeri, permette di offrire ai passeggeri un livello di comfort ottimale durante ogni volo, per un'esperienza ancora più rilassante e confortevole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volotea: dal I° maggio si decolla anche alla volta di bari

CataniaToday è in caricamento